Deep Blue, mix miorilassante 5 ml

Deep Blue, mix miorilassante 5 ml

45,25 

PV 41 Punti Valore

La miorilassante

La Deep Blue contiene estratti vegetali e oli essenziali con profili chimici unici e proprietà lenitive e rinfrescanti per i muscoli e le articolazioni. Grazie alle sue proprietà distensive è ideale da applicare con un massaggio dopo aver praticato sport per dare conforto a schiena, gambe e piedi.

Puoi trovarlo nei Cofanetti Convenienza:

Descrizione

Come usare Deep Blue?

Deep Blue è utile dopo una lunga giornata di lavoro in giardino o un allenamento faticoso. Massaggia su schiena, gambe e piedi.

  • Applicare su piedi e ginocchia prima e dopo l’attività fisica
  • Perfetto per un massaggio rilassante dopo una lunga giornata di lavoro domestico o di allenamento. 
  • Applicare su mani e piedi dopo il giardinaggio. 
  • Connettiti con la nonna facendole un massaggio alle mani con Deep Blue per alleviare i dolori articolari.
  • Strofina Deep Blue sulla parte bassa della schiena dopo una giornata di sollevamento pesi al lavoro o durante un trasloco. 
  • Massaggia Deep Blue con qualche goccia di olio frazionato di cocco sulle gambe dei bambini in crescita prima di andare a dormire. 
  • Dopo lunghe ore trascorse al computer, prova a strofinare la miscela di oli essenziali Deep Blue sulle dita, sui polsi, sulle spalle e sul collo.

Oli essenziali contenuti in questa miscela:

Nove oli essenziali si combinano sinergicamente per creare una potente miscela:

  1. Wintergreen (Gaultheria procumbens) del Nord America, è un componente chiave che viene spesso combinato con una lozione e utilizzato per lenire i muscoli.
  2. Copaiba, è un potente antidolorifico naturale con azione antinfiammatoria per muscoli ed articolazioni doloranti.
  3. Menta piperita, l’intensa sensazione rinfrescante di Deep Blue è dovuta in parte alla concentrazione di mentolo di questo olio essenziale rinfrescante per la pelle, la menta piperita è utile per lenire.
  4. Canfora (Cinnamomum camphora), è ampiamente utilizzato nella massoterapia per la sua capacità di lenire le aree colpite.
  5. Eucalipto (Eucalyptus globus), per la sua azione rinfrescante e a supporto della cercolazione.
  6. Tanaceto blu, utilizzato nei massaggi per fornire una sensazione lenitiva sulle zone interessate. È anche benefico per la pelle.
  7. Ylang ylang, applicazione topica di questo olio tropicale crea un’atmosfera calmante e positiva.
  8. Matricaria (Chamomilla recutita), ha un aroma caldo ed erbaceo che è calmante e lenitivo.
  9. Elicriso, è un olio essenziale raro ma potente. Esistono oltre 600 specie di elicriso in tutto il mondo, ma è principalmente l’Helichrysum italicum ad essere estratto per il suo olio essenziale.

 

 

Come usare il Deep Blue:

In questo video di 4 minuti:

La Naturopata del nostro staff, Francesca Stefanutti, illustra i formati disponibili di questa miscela preziosa di oli essenziali e perché averla sempre con noi a casa ed in viaggio.

DISCLAIMER – Queste informazioni hanno il solo scopo educativo ed informativo, pertanto i riferimenti scientifici e le informazioni riportate non devono essere considerati come consigli medici e non sostituiscono il consulto personalizzato del professionista pratico, dietologo o medico.
Per conoscere trattamenti per malattie o condizioni patologiche, contatta il tuo medico. Se desideri ricorrere a soluzioni naturali a base di oli essenziali ti consiglio di condividere questo articolo col tuo professionista sanitario di riferimento.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Deep Blue, mix miorilassante 5 ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie e servizi di terze parti. Acconsento