Air, mix respiratorio 15 ml

Air, mix respiratorio 15 ml

33,00 

PV 27 Punti Valore

La respiratoria

Questa miscela tonificante al profumo balsamico ha un effetto calmante e distensivo quando applicata topicamente. Air è arricchita da una combinazione di oli che aiutano a rinfrescare e rivitalizzare il corpo, contribuendo a mantenere libere le vie respiratorie.

Puoi trovarlo nei Cofanetti Convenienza:

Descrizione

Come usare Air?

Pulito, arioso e rinfrescante, doTERRA Air è una popolare miscela di oli essenziali da diffondere nelle camere da letto, negli uffici e nelle aree giochi dei bambini per favorire una respirazione chiara. Questa miscela respiratoria più venduta è disponibile anche in caramelle per la gola e come Stick da spalmare sul petto.

  • Diffondere, inalare direttamente dai palmi delle mani o strofinare sul petto o sui piedi quando i rischi stagionali e ambientali sono elevati. 
  • Utilizzare quando si è all’aperto per ridurre al minimo gli effetti delle minacce stagionali.
  • Diffondere prima di coricarsi per favorire un sonno ristoratore.
  • Applicare sul petto o inspirare profondamente dai palmi delle mani per liberare le vie aeree congestionate e mantenere una respirazione facile.
  • Definita anche la miscela “Salva-matrimoni” perché impedisce di russare se applicata sui seni nasali (facendo attenzione a non entrare in contatto con gli occhi!).

Oli essenziali contenuti in questa miscela:

Insieme, questi oli essenziali si combinano per creare una potente miscela che aiuta a mantenere la sensazione di vie respiratorie libere e una respirazione sana:

  1. Alloro
  2. Eucalipto
  3. Menta piperita
  4. Tea tree
  5. Limone
  6. Cardamomo
  7. Canfora (Cinnamomum camphora)
  8. Ravensara

 

DISCLAIMER – Queste informazioni hanno il solo scopo educativo ed informativo, pertanto i riferimenti scientifici e le informazioni riportate non devono essere considerati come consigli medici e non sostituiscono il consulto personalizzato del professionista pratico, dietologo o medico.
Per conoscere trattamenti per malattie o condizioni patologiche, contatta il tuo medico. Se desideri ricorrere a soluzioni naturali a base di oli essenziali ti consiglio di condividere questo articolo col tuo professionista sanitario di riferimento.
Questo sito utilizza cookie e servizi di terze parti. Acconsento